Valentina Mangini intervistata dal Magazine

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Quarantotto anni portati meravigliosamente, Valentina è approdata al dating show per trovare l’ amore e negli ultimi mesi ha conosciuto diversi cavalieri, anche  più giovani di lei come Erik Pregnolato.




“All’inizio sono rimasta colpita da Armando –  i primi giorni in cui è approdata al dating show – ma non ho avuto nessun “colpo di fulmine” in particolare. Valentina Mangini in studio ha avuto modo di conoscere il cavaliere Gennaro Grimaldi, con cui ha avuto una breve frequentazione, che non ha avuto seguito, nonostante la Mangini avesse mostrato di essere davvero molto interessata .

Valentina Mangini dotata di autostima e sfrontatezza, ha rivelato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Faccio molta fatica a trovare un uomo adatto a me forse perché sono troppo esigente o forse perché mi porto dietro delle ferite che ogni tanto si fanno sentire”. Ha  vissuto quattro anni fa un un amore impossibile e ora ha tutte le intenzioni di trovare un uomo che voglia costruire qualcosa con lei. Inoltre afferma di preferire gli uomini piu’ giovani di lei.

“Effettivamente di base  – ha confessato la dama toscana al settimanale Uomini e Donne Magazine – devo dire che gli uomini più giovani mi piacciono di più perché, al di là del mio aspetto giovanile, io dentro mi sento giovanissima e ho un sacco di energie. Inoltre io stessa, a quanto pare, attraggo gli uomini più piccoli di me. Mi rendo conto che tutto ciò a volte sia un problema, si innesca un effetto boomerang perché poi non è sempre facile confrontarsi con loro per me che, di fatto, ho quasi quarantanove anni”.

Valentina Mangini ha due figli maschi che non la vogliono guardare in Tv: “I miei figli non mi guardano in televisione forse per gelosia. Sono due maschi e hanno come una specie di istinto di protezione verso di me”. Soprattutto  Matteo, è nella delicata fase dell’adolescenza, e il fatto che la madre venga riconosciuta per strada per via della sua partecipazione a Uomini e Donne Over lo mette un po’ in imbarazzo.

Valentina Mangini di Uomini e Donne parla del suo uomo ideale: “Deve essere carismatico, non deve essere assolutamente introverso o silenzioso. Mi piace l’ironia; non tollero invece la possessività, perché mi fa paura. Vorrei una persona che sappia condividere e assolutamente passionale a trecentosessanta gradi. A Uomini e Donne mi auguro di trovare un uomo che sappia andare oltre le apparenza, oltre il mio aspetto fisico. Vorrei un uomo leggero, ossia in grado di farsi scivolare le cose addosso, e al contempo profondo nella volontà di costruire una storia con me.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni