Walter Nudo racconta al gruppo di come sta schivando le avances sempre più insistenti, mentre Martina, Jane Alexander ed Elia Fongaro le danno della psicopatica.
Francesco Monte, Walter Nudo e Giulia Salemi si sono riuniti su un letto a ridere di Daniela.
Walter ha detto di essere stanco delle continue attenzioni della nobile.
“A dormire con lei? Ma vaffanc*lo. Ma che è un film dell’orrore? Dai no p*rca tr*ia. Uno spogliarello per lei? Per carità di dio.
Comunque tenta spesso di baciarmi in bocca. Anche stasera in diretta quando è tornata dalla sorpresa della figlia diceva ‘Ludovica, Ludovica’, con la scusa che era emozionata ha provato a baciarmi, ma io mi sono subito girato.
Questo non è rispetto. Ma poi mi fa le scenate se non la assecondo, mi voleva in caverna con lei.
Ma poi sempre con quella labbra in direzione delle mie, io mi giro sempre e se non sono veloce quella mi bacia. Poi non mi è piaciuta stasera a tavola. Lei quando si arrabbia a tavola tira i pugni sul tavolo, questo è davvero brutto, l’ha fatto con Elia.”
Intorno alle cinque e mezzo del mattino, Jane ed Elia accoccolati l’uno vicino all’altro e Martina si sono augurate l’uscita della Marchesa giovedì prossimo e l’ex velino: “Avete sentito cosa ha detto Signoretti? Che vive in un bilocale. Stasera hanno confermato le sue cavolate”, “Vive una realtà parallela” ha osservato Martina già basita in puntata e Jane: “E’ un’attrice”. Poi qualcuno ha sussurrato “sono cose da psicopatica”.